Ciondolo Stark Shield, Game of Thrones

Ciondolo Stark Shield, Game of Thrones

Scopri il potere e l'eredità della famosa Casa Stark con questo incredibile pendente Stark Shield. Questo ciondolo, ispirato alla serie televisiva di successo Game of Thrones, è l'accessorio perfetto per i veri fan della saga.

Creato con i migliori materiali, questo ciondolo è costruito per durare. Conosciuto per essere l'emblema di House Stark, lo Stark Shield è reso in dettaglio e accuratamente su questo ciondolo, fornendo un aspetto autentico ed elegante.

Pensando al comfort e alla praticità, questo ciondolo viene fornito con una scatola decorata, perfetta come regalo o per conservarla in sicurezza quando non viene utilizzata. Quindi puoi portare con te il tuo amore per Game of Thrones e House Stark ovunque tu vada.

Con un'altezza di 3,7 cm, questo ciondolo ha la dimensione ideale per indossarlo in modo discreto ma d'effetto. Puoi indossarlo tutti i giorni, in occasione di eventi speciali o convegni a tema, mostrando la tua passione per Game of Thrones e il tuo legame con House Stark.

Se sei un vero fan di Game of Thrones, questo pendente Stark Shield è un accessorio che non può mancare nella tua collezione. Porta con te l'eredità dei lupi e mostra la tua fedeltà a House Stark con stile ed eleganza.

030680000
Spedizione immediata
31,41 €

in stock  3 unidades

Altezza
3.7 cms.
849241002141

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33