Elmo medievale Edoardo
Elmo medievale Edoardo

Elmo medievale Edoardo

Sei un amante della storia medievale? Hai sempre sognato di essere un vero gentiluomo vintage? Bene, ora puoi realizzare i tuoi sogni con l'Elmo Medievale Edward rivettato.

Questo casco è stato progettato con riferimento agli originali, ma con un miglioramento significativo: l'apertura per gli occhi. Abbiamo creato un design più funzionale e più ampio per garantire una visione chiara e confortevole mentre ti immergi nel mondo medievale.

L'elmo medievale Edward è realizzato in acciaio dolce di alta qualità, con uno spessore di 1,2 mm. Questo non solo gli conferisce un'eccezionale resistenza, ma ne garantisce anche la durata nel tempo. Potrai sentirti un vero cavaliere medievale senza preoccuparti della sicurezza della tua testa!

Non accontentarti di imitazioni economiche e di bassa qualità. Questo elmo è stato creato dal rinomato marchio tedesco Mytholon, sinonimo di eccellenza e dedizione nei prodotti medievali. Con la loro reputazione dietro ogni pezzo, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità che non è secondo a nessuno.

Inoltre, l'elmo medievale Edward ha uno stile autentico che ti trasporterà direttamente nel medioevo. Perfetto per eventi di rievocazione storica, cosplay o semplicemente per sembrare il protagonista della tua serie preferita, film, videogioco o libro ambientato nel mondo medievale.

Non aspettare oltre per diventare l'eroe che hai sempre voluto essere. Raccogli l'elmo medievale Riveted Edward e inizia la tua avventura nell'era medievale!

042240000
Spedizione immediata
90,64 €

in stock  1 unidad

Misurare Perimetro (cm.)
TAGLIA UNICA 60-62
Materiale
Acciaio dolce
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33