Elmo Pan di Zucchero con visiera,...
Elmo Pan di Zucchero con visiera,...
Elmo Pan di Zucchero con visiera,...

Elmo Pan di Zucchero con visiera, acciaio 1,6 mm.

Scopri l'Elmo Pan di Zucchero con Visiera, un vero capolavoro realizzato a mano in acciaio con uno spessore di 1,6 mm. Questo casco non solo ti darà una protezione impeccabile, ma ti trasporterà anche indietro nel tempo e ti immergerà nell'emozionante mondo delle rievocazioni LARP.

Il casco Sugarloaf è dotato di una visiera che non solo esalta il suo design elegante, ma garantisce anche una visibilità ottimale senza compromettere la tua sicurezza. Realizzato con i migliori materiali, questo casco è sinonimo di qualità e durata.

Uno dei punti salienti di questo casco è la sua comoda fodera in pelle. Non importa se utilizzerai il Pan di Zucchero per ore, perché la sua fodera in pelle ti offrirà un comfort eccezionale, permettendoti di goderti le tue avventure senza disagio.

Un'altra caratteristica che non possiamo ignorare è il sottogola in pelle. Non solo è un dettaglio che aggiunge autenticità al design del casco, ma garantisce anche una calzata perfetta e sicura. Sarai in grado di regolarlo con facilità e sicurezza, senza doversi preoccupare di scomodi disallineamenti.

Una delle particolarità del Pan di Zucchero è che è una taglia unica con una circonferenza interna fino a 62 cm. Con questa versatilità, non dovrai preoccuparti di trovare la taglia giusta. Questo casco si adatterà perfettamente alla forma della tua testa, offrendoti un'esperienza confortevole e sicura.

L'Elmo del Pan di Zucchero non è solo un ottimo casco per le rievocazioni LARP, ma è anche un must per gli appassionati di storia, i fan del fantasy epico e coloro che desiderano approfondire i mondi medievali. Sentiti come un vero cavaliere o guerriero e rendi le tue avventure indimenticabili con questo casco da sogno.

Scegli la qualità, il comfort e la genuinità. Scegli l'elmo Pan di Zucchero. Non perdere l'opportunità di averlo tra le mani e vivere emozionanti battaglie in universi epici!

107990000
100,63 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23.5 cms.
Materiale
Acero
Larghezza
19 cms.
Peso
2900 grs.
Spessore
1.6 mm.
4250673466559

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33