Ciondolo Cavalieri Templari
Ciondolo Cavalieri Templari

Ciondolo Cavalieri Templari

Sei appassionato di storia medievale e dei Cavalieri Templari? Allora questo ciondolo è perfetto per te. Con un design unico e dettagliato, questo ciondolo con Cavalieri Templari ti trasporterà nel Medioevo e ti farà sentire parte dell'ordine dei Templari.

Questo ciondolo include tutto il necessario per indossarlo con stile ed eleganza. Viene fornito con una catena di alta qualità e resistente, un sacchetto bianco per riporlo e proteggerlo, una confezione regalo per sorprendere una persona speciale e una brochure esplicativa in italiano e inglese che ti permetterà di conoscere meglio l'ordine dei Templari e i suoi storia. .

La dimensione di questo ciondolo è di 5 cm, il che lo rende perfetto per indossarlo in modo appariscente e prominente. Inoltre, è realizzato in metallo di alta qualità ed è stato prodotto in Italia, garantendo così la sua durata e un'ottima finitura.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e indossare un ciondolo unico ed esclusivo. Ottieni questo ciondolo Cavalieri Templari e mostra la tua passione per il Medioevo!

020850000
Spedizione immediata
17,39 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metallo
Larghezza
5 cms.
Luogo di fabbricazione
Italia
8033622157878

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33