scudo a mano
scudo a mano

scudo a mano

Lo scudo a mano Buckler è l'ultimo pezzo del tuo equipaggiamento da combattimento. Con un'elsa rivestita in pelle che garantisce una presa ottimale, questo scudo è tipico del Medioevo e del Rinascimento, utilizzato sia per difendersi dai colpi che per il combattimento corpo a corpo.

Con un diametro di 16,5 cm, questo scudo è compatto e maneggevole, fornendo una protezione efficace senza compromettere la tua mobilità. Realizzato dal rinomato produttore tedesco Ulfberth, puoi fidarti della qualità e della durata di questo prodotto.

Lo scudo a mano Buckler pesa solo 0,55 kg ed è spesso 2 mm, il che lo rende leggero e facile da trasportare. È realizzato in acciaio resistente, garantendo una protezione sicura e affidabile in ogni momento.

Che tu sia un appassionato di rievocazioni, un fan dei film d'epoca o semplicemente un amante del corpo a corpo, questo scudo a mano Buckler ti darà l'autenticità e la soddisfazione che stai cercando. Non perdere l'opportunità di aggiungere questo incredibile e funzionale scudo alla tua collezione. Prendi il tuo oggi!

039540000
32,13 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
2 mms.
Peso
0,55 Kg.
4250673406005

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33