Iaito wakizashi John Lee Red Wood
Iaito wakizashi John Lee Red Wood
Iaito wakizashi John Lee Red Wood

Iaito wakizashi John Lee Red Wood

Il modello Iaito Wakizashi di John Lee Red Wood è una vera opera d'arte. Dotato di una lama opaca in stile Shinogi-Zukuri, forgiata a mano in acciaio inossidabile 420, questo iaito garantisce la massima resistenza e durata.

Uno dei dettagli distintivi di questo iaito è il suo magnifico baccello rosso-brunastro, che gli conferisce un aspetto unico ed elegante. L'habaki e la seppa sono realizzati in bronzo, aggiungendo un tocco di lusso al design.

Con una lunghezza totale di 78 cm, questo iaito è perfetto per qualsiasi praticante di arti marziali giapponesi. La lama è lunga 52,5 cm, garantendo un equilibrio eccezionale e una manovrabilità fluida. E con i suoi 880 grammi, questo iaito è abbastanza leggero da poter essere indossato comodamente durante le lunghe sessioni di allenamento.

Il manico, lungo 25 cm, è accuratamente progettato per fornire una presa sicura e confortevole. Che tu stia praticando le tecniche di iaido o semplicemente desideri avere uno straordinario pezzo da esposizione, questo iaito è la scelta perfetta.

Non perdere l'occasione di aggiungere questo modello Iaito Wakizashi di John Lee Red Wood alla tua collezione. Il suo incredibile design, combinato con la sua eccezionale qualità e durata, rendono questo iaito la scelta definitiva per gli amanti delle arti marziali giapponesi. Clicca qui per ordinare il tuo adesso!

039100000
153,48 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
78 cms.
Materiale
Hoja: Acciaio inossidabile 420
Lunghezza lama
52,5 cms.
Peso
880 grs.
Lunghezza impugnatura
25 cms.
4050346857376

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33