Iaito Tori Cas Hanwei, 29 pollici
Iaito Tori Cas Hanwei, 29 pollici
Iaito Tori Cas Hanwei, 29 pollici

Iaito Tori Cas Hanwei, 29 pollici

Il Tori Cas Hanwei Iaito da 29 pollici è l'arma perfetta per il praticante Iaido esigente. Il suo design elegante e sofisticato ti farà risaltare in ogni allenamento e dimostrazione.

Una delle caratteristiche distintive di questo Iaito è la sua tsuba ispirata alla gru. Questo bellissimo pezzo non solo aggiunge un tocco di classe all'arma, ma fornisce anche una presa comoda e sicura durante l'uso.

La lama dello Iaito Tori Cas Hanwei è forgiata in acciaio inossidabile di alta qualità. A differenza delle spade tradizionali, questa lama è smussata, rendendola perfetta per la pratica e l'esposizione. Inoltre, il materiale della lama ne garantisce la durata e la resistenza alla corrosione, che ti permetteranno di goderti a lungo questo Iaito.

Le dimensioni di questo Iaito sono impressionanti. Con una larghezza della lama di 2,2 cm in punta e 3 cm in guardia, questa spada ha uno spessore della lama di 6 mm e una curvatura della lama di 1,9 cm. Queste caratteristiche rendono lo Iaito Tori Cas Hanwei equilibrato e maneggevole, permettendo di eseguire movimenti precisi e fluidi.

Con una lunghezza totale di 102,9 cm e una lunghezza della lama di 73,7 cm, questo Iaito è perfetto sia per i principianti che per i praticanti esperti. Il suo peso di 936 grammi lo rende abbastanza leggero da manovrare facilmente, ma abbastanza pesante da fornire una sensazione realistica durante la pratica.

In breve, il Tori Cas Hanwei Iaito da 29 pollici è una scelta eccezionale per qualsiasi praticante di Iaido. Il suo design elegante, la sua lama in acciaio inossidabile di alta qualità e le sue dimensioni equilibrate lo rendono un'arma essenziale per migliorare le tue abilità e distinguerti in ogni sessione di allenamento.

140420000
667,81 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
102.9 cm.
Peso
936 gr.
Material hoja
Acero inox.
Grosor hoja
6 mm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm
Lunghezza lama
73.7 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2.2 cm.
Sori (curvatura della lama)
1.9 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33