Spada ufficiale di Arwen, Il Signore...
Spada ufficiale di Arwen, Il Signore...
Spada ufficiale di Arwen, Il Signore...
Spada ufficiale di Arwen, Il Signore...

Spada ufficiale di Arwen, Il Signore degli Anelli

Immergiti nel fantastico mondo de Il Signore degli Anelli con la spada ufficiale di Arwen! Questo incredibile oggetto da collezione è meticolosamente dettagliato ed è una riproduzione con licenza ufficiale della spada brandita da Arwen nella trilogia cinematografica.

Il prestigioso produttore United Cutlery, leader nel settore delle belle riproduzioni di film, ha utilizzato i migliori materiali e lavorazioni per ricreare questa vera spada di scena. Ogni dettaglio è stato accuratamente progettato per creare una replica autentica.

La spada presenta un manico in legno decorato con bellissimi disegni di viti elfiche e un solido pomo in metallo. La lama affilata è realizzata in acciaio inossidabile 420 temperato e incisa con misteriose rune.

Questo articolo include un espositore in legno con un esclusivo design serigrafato, perfetto per esporre questa impressionante spada nella tua casa o nella tua collezione. È incluso anche un certificato di autenticità, quindi puoi essere sicuro di acquistare un pezzo autentico del Signore degli Anelli.

Non perdere l'occasione di tenere tra le mani una parte di questa epica saga! La Spada Ufficiale di Arwen è il regalo perfetto per ogni fan del Signore degli Anelli o amante delle spade e delle armi storiche. Prendi il tuo oggi ed entra nella magia e nell'avventura di questo universo leggendario.

Caratteristiche principali:

  • Materiale lama: acciaio inossidabile 420 temperato
  • Materiale manico: legno
  • Lunghezza lama: 76,2 cm
  • Lunghezza totale: 96,8 cm
150060000
362,65 €

long time NO disponible por el momento

La spada di Arwen si chiama Hadhafang, che significa lama delle moltitudini. Un tempo apparteneva alla principessa elfica Idril, che sposò un uomo mortale e diede alla luce Earendil, il padre di Elrond, che a sua volta era il padre di Arwen. Alla fine della Seconda Era della Terra di Mezzo, prima della nascita di Arwen, Elrond brandì Hadhafang durante l'Ultima Alleanza di Elfi e Uomini nella grande battaglia contro Sauron. Successivamente, sua figlia Arwen usò questa potente spada quando aiutò Frodo a fuggire dagli Spettri dell'Anello (Nazgûl). Sulla lama sono incise rune nella lingua elfica del Sindarin che recitano: aen estar Hadhafang i chathol hen, thand arod dan i thang an i Arwen, che si traduce come: Questa lama è chiamata Hadhafang, una nobile difesa contro la folla nemica da parte di un tempo. nobile dama. C'è un gioco di parole intenzionale sull'iscrizione, poiché la traduzione Sindarin di 'nobile dama' è arwen. Quindi in effetti la lama afferma di essere per Arwen anche se è stata creata per la sua bisnonna Idril.

Lunghezza
96.8 cm.
Material hoja
Acero inox. J2
Material mango
Madera
Lunghezza lama
76.2 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33