La lancia di Éomer dal Signore degli...
La lancia di Éomer dal Signore degli...
La lancia di Éomer dal Signore degli...
La lancia di Éomer dal Signore degli...
La lancia di Éomer dal Signore degli...
La lancia di Éomer dal Signore degli...

La lancia di Éomer dal Signore degli Anelli

Sei un fan della saga de Il Signore degli Anelli e vorresti possedere un pezzo autentico di questa storia epica? Allora Eomer's Spear è perfetto per te.

Questa replica dell'effettivo oggetto di scena costruito da Weta Workshop è di per sé un capolavoro. Con una lunghezza di 213 cm, questa lancia è realizzata in legno e acciaio fuso a freddo di poliresina rinforzata, garantendone la durata e l'autenticità.

Dettagli e colori modellati con precisione rendono questa lancia un pezzo unico nella tua collezione. E per poterlo esporre al meglio, viene fornito con un espositore da parete in poliresina con l'iconica simbologia del cavallo di Rohan. Inoltre, include un certificato di autenticità che ne garantisce l'origine.

Ma non è tutto, la lancia si distingue anche per la facilità di montaggio. È disponibile in due sezioni che si assemblano rapidamente e comodamente, senza la necessità di strumenti complicati.

Inoltre, acquistando questa lancia, renderai omaggio a uno dei personaggi più coraggiosi e potenti di Rohan, Éomer. Capitano della cavalleria del re e maresciallo del Marchio, Éomer ha combattuto instancabilmente al fianco di re Theoden contro le forze di Mordor nelle iconiche battaglie del Fosso di Helm e dei Campi del Pelennor.

E ricordi come Éomer ha abbattuto due delle bestie da guerra di Haradrim con un solo lancio della sua possente lancia? Ora anche tu puoi far parte di quell'impresa epica!

Eomer's Spear è un pezzo straordinario che unisce storia, autenticità e design eccezionale. Non perdere l'occasione di aggiungere questo tesoro alla tua collezione di fan de Il Signore degli Anelli.

Fai clic su ""Acquista ora"" e diventa un vero guerriero della Terra di Mezzo!

------------------- United Cutlery, produttore americano di spade e armi storiche ------------------- Materiale lama : Acciaio ------------------- Lunghezza: 213,36 cm
187950000
415,72 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
213.36 cm.
Material hoja
Acero

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33