Katana lunga Ichigo Kurosaki di Bleach

Katana lunga Ichigo Kurosaki di Bleach

Katana di Ichigo Kurosaki dalla famosa serie manga e anime Bleach. Lama in acciaio al carbonio con uno strato di vernice nera. Include la guaina di colore nero.

140620000
46,99 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Ichigo era nato il 15 luglio come il figlio di Isshin Kurosaki e Masaki Kurosaki, 15 anni prima di diventare Shinigami. Le sue sorelle Karin Kurosaki e Yuzu Kurosaki sono nati un paio di anni più tardi. Quando aveva quattro anni, Ichigo entrato in un dojo di karate, dove ha incontrato e fatto amicizia con Tatsuki Arisawa. Se Tatsuki battere Ichigo in ogni lotta che aveva, avrebbe aiutare Ichigo se i teppisti che è stato disturbato e che cosa sarebbe incoraggiare se era fastidioso.

Ichigo potrebbe vedere i Bonus durante il tempo che riesce a ricordare. Ho potuto vedere loro in modo così chiaro, come un bambino, non riuscivo a distinguere i vivi dai morti. Questo sembrava altre persone a guardare in luoghi deserti e parlando a se stesso. Questo ha causato la gente a dire che lui può vedere i fantasmi, anche se quando Tatsuki chiesto questo, ha negato di vedere loro.

Lunghezza
140 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
8033622153153

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33