Katana giapponese Videogioco Sekiro

Katana giapponese Videogioco Sekiro

Katana giapponese Videogioco Sekiro

Immergiti nel Medioevo giapponese con questa incredibile Katana giapponese ispirata al videogioco Sekiro! Con una lama in acciaio inossidabile di alta qualità, questa katana misura 105 cm di lunghezza, offrendoti un'autentica esperienza da samurai.

Il gioco Sekiro è ambientato nel periodo Sengoku del Giappone, alla fine del XVI secolo. Nel video di apertura assisterete a un'entusiasmante guerra per il controllo di una parte del Giappone che sta per finire. Assisterai alla vittoria di Isshin Ashina, il capo del clan Ashina, che sconfigge in un epico duello il generale della fazione rivale, riprendendo così il controllo di quelle terre.

In questo affascinante videogioco interpreterai Lupo, un coraggioso shinobi adottato dallo shinobi Gufo. Oltre alle arti ninja, il Gufo ti insegnerà la dottrina chiamata Codice di Ferro, che stabilisce regole assolute. La più importante è che devi sempre obbedire agli ordini di tuo padre, il Gufo, e in secondo luogo, devi proteggere anche a costo della tua vita il tuo signore, Kuro, il divino erede del sangue del drago.

Questa spada decorativa è perfetta per collezionisti o ricreativi che desiderano avere un oggetto unico ed emblematico nella propria casa. Tuttavia, è importante notare che questa katana è solo per uso ornamentale o decorativo, non è destinata ad essere utilizzata come arma.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su questa impressionante Katana giapponese del videogioco Sekiro e immergiti in un'avventura piena di onore, combattimenti epici e sfide emozionanti!

140560000
Spedizione immediata
39,97 €

in stock  2 unidades

Il gioco è ambientato nel periodo Sengoku in Giappone, alla fine del XVI secolo. Nel video di apertura si vedrà che sta per finire una guerra per il controllo di una parte del Giappone. La conclusione arriva quando Isshin Ashina, il capo del clan Ashina, sconfigge in duello il generale della fazione rivale, rivendicando così il controllo di quelle terre. Nel frattempo, visitando il campo di battaglia, il gufo shinobi trova un orfano, che sembra non mostrare paura della morte. Poi deciderà di adottarlo e di insegnargli la via degli shinobi. Il giocatore assumerà il ruolo di questo shinobi di nome Lupo. Il Gufo, oltre alle arti ninja, insegna a Lupo la dottrina chiamata 'Codice di Ferro' che ha regole assolute: la cosa più importante è che Lupo dovrà sempre obbedire agli ordini di suo padre (Gufo) e la seconda, che lui deve proteggere anche a costo della vita il suo signore, ovvero Kuro, il divino erede del sangue di drago.

Lunghezza
105 cm.
Material hoja
Acero inox.
8033622150060

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33