drago scudo katana
drago scudo katana
drago scudo katana
drago scudo katana

drago scudo katana

Scopri la katana Art Gladius Dragon Buckler! Questa impressionante spada è dotata di una lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 100 cm, questa spada è perfetta da esporre come ornamento o da aggiungere alla tua collezione.

La katana Dragon Rodela è una spada puramente decorativa, ma il suo design e i suoi dettagli la rendono un pezzo unico e sorprendente. Prodotta a Toledo, in Spagna, dal rinomato marchio Art Gladius, questa spada si distingue per la sua qualità e autenticità.

Se sei un amante delle spade e della cultura giapponese, questa katana non può mancare nella tua collezione. Il suo design ispirato al drago ti trasporterà in un mondo pieno di mitologia e avventure. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile 440 garantisce che questa spada rimanga in perfette condizioni nel tempo.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica katana. La katana Art Gladius Dragon Buckler è il complemento perfetto per ogni amante delle spade e della storia. Acquistalo e aggiungi un tocco di eleganza e mistero alla tua casa!

003920000
127,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox. 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Invitado  -  
Obrigado

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33