Brocchiere Katana argento
Brocchiere Katana argento
Brocchiere Katana argento

Brocchiere Katana argento

Stai cercando una katana che sia sia un'opera d'arte che un pezzo funzionale? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo la katana con fodero blu e scudo d'argento del rinomato marchio Art Gladius.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua lama in acciaio inossidabile 440, che la rende estremamente resistente e duratura. Non dovrai preoccuparti della sua qualità, poiché è stato prodotto a Toledo, in Spagna, noto per la sua tradizione nella produzione di spade di alta qualità.

Con una lunghezza di 100 cm, questa katana è ideale sia per l'uso come arma funzionale che per essere esposta come elemento decorativo. Il suo design elegante e dettagliato lo rende una vera opera d'arte che attirerà sicuramente l'attenzione di tutti coloro che lo vedranno.

È importante notare che questa katana è affilata, quindi è necessario prestare attenzione quando la si maneggia. Tuttavia, anche questo è un vantaggio, in quanto garantisce un taglio preciso e netto in caso di necessità.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani un'autentica katana di qualità, prodotta dal rinomato marchio Art Gladius. Che tu lo voglia come oggetto da collezione o come arma funzionale, questa katana soddisferà tutte le tue aspettative. Non aspettare oltre e acquistalo subito!

004030000
72,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Davide D.  -   (Andreis, Italia)
come da aspettative!!! Apparentemente solida e ben dettagliata, rapporto qualita/prezzo ottimo!!! consigliata a chi ha sempre voluto averne una, ma senza costi esagerati, spedizione veloce ( 3 giorni lavorativi). Soddisfatto del prodotto!

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33