Katana KamakuraMarto. Edizione limitata.
Katana KamakuraMarto. Edizione limitata.

Katana KamakuraMarto. Edizione limitata.

Scopri la maestosità della Katana Kamakura Marto, un autentico gioiello realizzato da Marto a Toledo-Spagna. Questa edizione limitata ti trasporterà nel periodo Kamakura con le sue incisioni in oro e acido nero, che le conferiscono una finitura damascena unica.

Uno dei vantaggi di questa katana è il suo peso di 1500 grammi, che la rende perfetta per maneggiarla con facilità e precisione. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, così potrai goderti questo pezzo a lungo.

Con una lunghezza di 100 centimetri, questa katana ti offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e manovrabilità. Il suo design curato ti permetterà di eseguire movimenti fluidi ed eleganti, come un vero samurai.

E come dettaglio esclusivo, ogni katana di questa edizione limitata ha un numero di serie inciso sulla lama, che la rende un pezzo unico e speciale.

Se sei un amante della cultura giapponese e delle katane, non puoi perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica Katana Kamakura Marto. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di autenticità ed eleganza alla tua collezione!

040170000
521,27 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Peso
1500 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33