Decorativo Katana Minamoto
Decorativo Katana Minamoto

Decorativo Katana Minamoto

Cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la nostra Katana decorativa modello Minamoto. Questa spada, realizzata da Art Gladius, è perfetta per i collezionisti e gli amanti della cultura giapponese.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua lunghezza di 71 cm lo rende un pezzo imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.

Ma questa katana non si distingue solo per la sua bellezza, ma anche per la sua funzionalità. Include un fodero laccato che protegge la lama e le conferisce un tocco elegante. Puoi esporlo nel tuo soggiorno, nello studio o anche nella tua stanza, rendendolo il centro dell'attenzione dei tuoi ospiti.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una vera opera d'arte. La nostra Katana decorativa modello Minamoto è perfetta sia per uso ornamentale che decorativo. Aggiungi un tocco di eleganza e raffinatezza alla tua casa con questo pezzo unico.

093140000
117,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza lama
71 cms.
Material hoja
Acero inox.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33