Set Spada forgiata a mano o Ren Ishii...
Set Spada forgiata a mano o Ren Ishii...
Set Spada forgiata a mano o Ren Ishii...
Set Spada forgiata a mano o Ren Ishii...

Set Spada forgiata a mano o Ren Ishii di Kill Bill

Questo set di spade forgiate a mano Ren Ishii di Kill Bill è semplicemente spettacolare. Se sei un fan del film, non puoi perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada funzionale che è stata utilizzata da uno dei personaggi antagonisti più iconici della saga.

La spada è realizzata a mano con acciaio inossidabile di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua lama affilata in acciaio al carbonio 1050 ti consentirà di effettuare tagli precisi e netti. La sua lunghezza di 69 cm ti darà la possibilità di manovrare con esso in modo comodo e sicuro.

Il manico di questo set di spade è semplicemente impressionante. Con una lunghezza di 25 cm, è realizzato in legno laccato nero che gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. Il suo design ergonomico ti permetterà di impugnare saldamente la spada e controllare ogni tuo movimento mentre la usi.

Incluso con questo set di spade troverai un supporto in legno, perfetto per esporre questo gioiello da collezione in casa o in ufficio. Inoltre, riceverai anche un kit di pulizia che ti aiuterà a mantenere la tua spada in perfette condizioni, pronta per il suo prossimo utilizzo.

Non perdere l'opportunità di sentirti un vero guerriero con questo set di spade forgiate a mano Ren Ishii di Kill Bill. Approfittane e acquistalo subito!

189420000
174,70 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud
97 cm.
Longitud Hoja
69 cm.
Longitud Mango
25 cm.
Material hoja
Acciaio al carbonio 1050

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33