Katana pratica la serie XL
Katana pratica la serie XL
Katana pratica la serie XL
Katana pratica la serie XL

Katana pratica la serie XL

Vuoi entrare nell'entusiasmante mondo delle arti marziali giapponesi? Allora ti serve la pratica serie Katana XL, un autentico gioiello che ti trasporterà ai tempi dei samurai e ti permetterà di allenarti come un vero guerriero.

Questa katana è realizzata da Cass Hanwei (Paul Chen), un rinomato marchio specializzato nella creazione di armi tradizionali giapponesi. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio differenziale 1566, temprato in modo tradizionale per raggiungere una durezza di HRC60 sul bordo e HRC40 sul dorso. Ciò garantisce una resistenza eccezionale e una capacità di taglio superiore.

Con una lunghezza di 103 cm, questa katana è perfetta sia per i principianti che per gli esperti di arti marziali. Il suo foglio di 72 cm. Ti permetterà di eseguire movimenti precisi ed eleganti, mentre il suo peso di 1,2 kg ti darà l'equilibrio necessario per eseguire le tue tecniche con maestria.

Il manico di 28 cm. Ti fornirà una presa salda e confortevole, permettendoti di controllare la katana con facilità. Inoltre, il suo baricentro è di 13 cm. della Tsuba, che ti darà un maggiore controllo sui tuoi movimenti.

La larghezza della lama nella guardia è di 3,6 cm, che le conferisce un aspetto imponente e robusto. Tuttavia, in punta è ridotto a 2,75 cm, il che lo rende più agile e versatile. Lo spessore della lama in guardia è di 0,7 cm, che le conferisce una grande resistenza, mentre in punta si riduce a 0,35 cm, permettendo di effettuare tagli precisi e netti.

Infine, la pratica katana della serie XL ha un sori (curvatura della lama) di 1,9 cm, che le conferisce un aspetto elegante e filante.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa autentica opera d'arte. Con la pratica Katana della serie XL puoi allenarti come un vero samurai e padroneggiare le tecniche delle arti marziali giapponesi. Scaricalo ora e diventa il guerriero che hai sempre sognato di essere!

005740000
413,32 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
103 cm.
Materiale
Lama: 1566 acciaio al carbonio
Peso
1,2 kg
Larghezza della lama (alla guardia)
3,6 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Lunghezza lama
72 cm.
Lunghezza impugnatura
28 cm.
Centro di gravità
13 cm. Tsuba
Spessore della lama (alla punta)
0,35 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,75 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,9 cm.
4250673443635

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33