Katana Oriole Daisho Serie d'oro
Katana Oriole Daisho Serie d'oro
Katana Oriole Daisho Serie d'oro

Katana Oriole Daisho Serie d'oro

Scopri la bellezza e l'eleganza della spada giapponese con la Golden Oriole Katana di Paul Chen/Hanwei. Questa katana è un'opera d'arte, con linee semplici ma sofisticate che hanno affascinato a lungo gli amanti della spada giapponese. L'impressionante dettaglio della tsuba racconta la storia di una mantide che insegue furtivamente un grillo, ignara di essere inseguita da un rigogolo dorato. La saya laccata blu intenso è ripetuta sullo tsuka-ito di cotone giapponese, e il motivo della mantide riappare sulla kashira.

Lo tsuka fornisce un equilibrio eccezionale, consentendo alla spada di muoversi rapidamente e liberamente. Realizzato a mano in acciaio al carbonio di alta qualità e costruzione tradizionale, il Golden Oriole Katana è innegabilmente di qualità Hanwei. Ogni katana viene fornita con una custodia in tessuto personalizzata per una protezione adeguata e un kit di manutenzione della lama giapponese.

Scopri la vera essenza della spada giapponese con il Golden Oriole Katana. Dal suo design raffinato alla sua qualità senza pari, questa spada è una vera opera d'arte. Il suo equilibrio e il movimento rapido lo rendono perfetto per l'allenamento o l'esposizione. Che tu sia un collezionista o un appassionato di spade giapponesi, questa katana è un'aggiunta indispensabile. Ordina la tua oggi e vivi la bellezza e l'eleganza della spada giapponese con la qualità e lo stile senza pari di Hanwei.

La Paul Chen/Hanwei Golden Oriole Katana è una spada giapponese che unisce bellezza e funzionalità. La sua lama è realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Con una curvatura della lama di 1,90 cm., uno spessore della lama di 0,65 cm. in punta e 0,8 cm. nella guardia, e una larghezza della lama di 2,15 cm. in punta e 2,95 cm. Nella guardia, questa katana ha le dimensioni perfette per una manovrabilità agile e precisa.

Inoltre, il Golden Oriole Katana ha un baricentro di 10 cm. dello Tsuba, che gli conferisce un equilibrio eccezionale. Il suo manico è lungo 35,5 cm, che consente una presa comoda e sicura. Con un peso di 1 kg e una lunghezza totale

005650000
1.130,68 €

Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
107 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Peso
1 kg
Centro di gravità
10 cm. Tsuba
Larghezza della lama (alla guardia)
2,95 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza impugnatura
35,5 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,8 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,65 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,15 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,90 cm.
4250673443048

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33