Katana Shusui La Caduta Di Acqua, Un...
Katana Shusui La Caduta Di Acqua, Un...
Katana Shusui La Caduta Di Acqua, Un...
Katana Shusui La Caduta Di Acqua, Un...

Katana Shusui La Caduta Di Acqua, Un Pezzo Di

Katana Shusui Caduta di Acqua, Roronoa Zoro manga di One Piece. La katana misure 105 cm, in lamiera d'acciaio e una tsuba con golden.

Incisione
143330001
Spedizione immediata
50,23 €

in stock  1 unidad

One Piece è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda. L'edizione italiana è curata da Star Comics, che ha iniziato la pubblicazione in libri appartenenti ai volumi in giapponese il 1 ° luglio 2001. La storia segue le avventure di Monkey D. Rufy, un ragazzo il cui corpo acquisito la proprietà della gomma dopo aver ingerito inavvertitamente il frutto del diavolo Gom Gom. La raccolta di una squadra intorno, Rufy esplora il Principale Percorso di ricerca del leggendario tesoro di One Piece e inseguire il sogno di diventare il nuovo Re dei Pirati.

Shusui è uno dei ventuno spade di Wazamomo di laurea O di samurai Ryuma. Zoro ha vinto la battaglia durante la saga di Thriller Bark. Zoro aveva perso la Yubashiri, la spada che gli aveva dato Ipponmatsu, insieme con la Sandai Kitetsu, perché il capitano della Marina Shu, dotato di energia per la produzione di ossido di metallo. Questo è riuscita a distruggere la Yubashiri, lasciando Zoro con due spade. Zoro allora contrappone gli zombie Ryuma, insieme con Shusui, che l'ombra di Brook era stato unito, cosa che Ryuma aveva ancora più paura. Dopo una dura lotta, lo spadaccino dell'equipaggio di Cappello di Paglia ha prevalso, facendo proprio Shusui.

Lunghezza
100 cm.
Material hoja
Acero
8434518011128

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33