Il set di Katana forgiato a mano di...
Il set di Katana forgiato a mano di...
Il set di Katana forgiato a mano di...

Il set di Katana forgiato a mano di The Walking Dead Michonne

Acquista questo incredibile set katana forgiato a mano di Michonne, il personaggio leggendario della serie di successo The Walking Dead. Questo set ti offre più di una semplice arma, ti dà l'opportunità di possedere un vero oggetto da collezione. Oltre alla spettacolare katana, include anche un supporto da tavolo in legno e un kit di pulizia completo per mantenerlo in perfette condizioni.

The Walking Dead è una serie americana che ha affascinato milioni di persone in tutto il mondo. Basato sull'omonimo fumetto di Robert Kirkman, ci immerge in un eccitante mondo post-apocalittico in cui un gruppo di sopravvissuti combatte per sopravvivere in un mondo afflitto da temibili zombi. Michonne, magistralmente interpretata da Danai Gurira, è uno dei personaggi più amati e rispettati della serie. Con il suo coraggio, le sue abilità mortali e la sua inseparabile katana, Michonne diventa un'instancabile sostenitrice dei sopravvissuti.

Questa katana, con una lunghezza di 102 cm e una lama di 73 cm, è una replica esatta di quella usata da Michonne nella serie. Il suo peso di 1320 gr lo rende uno strumento perfettamente bilanciato e maneggevole. La lama è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua forgiatura a mano garantisce una qualità eccezionale, rendendolo un pezzo unico.

Non perdere l'opportunità di far parte di questa emozionante storia acquistando questo set di katana di Michonne. Che si tratti di mostrare la tua collezione di cimeli cult, di rivivere momenti emozionanti della serie o semplicemente di esercitare le tue abilità di vero samurai, questa katana ha tutto ciò di cui hai bisogno. Clicca ora e senti il potere di Michonne nelle tue mani!

189550000
182,09 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1320 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
73 cm.

6 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33