fodero katana nero
fodero katana nero
fodero katana nero

fodero katana nero

Cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra incredibile Katana decorativa con fodero in legno laccato nero. Questa spada è il complemento perfetto per dare un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi spazio.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua fabbricazione in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua lama in acciaio inossidabile gli conferisce un aspetto lucido e sofisticato, che catturerà senza dubbio l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Ma non è tutto, questa spada decorativa è stata prodotta dal rinomato marchio Art Gladius di Toledo, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. Art Gladius è noto per la sua esperienza nella fabbricazione di spade e il suo impegno per l'eccellenza in ciascuno dei suoi prodotti.

Un altro vantaggio di questa katana è la sua lunghezza di 100 cm, che la rende un pezzo imponente e sorprendente. Le sue dimensioni sono ideali per essere collocate a parete o su un apposito supporto, diventando il centro dell'attenzione in ogni ambiente.

Questa spada è solo per la decorazione, quindi non è destinata ad essere utilizzata come arma. Tuttavia, la sua bellezza e i dettagli lo rendono perfetto per essere esposto nella tua collezione di oggetti d'arte o come ornamento nel tuo salotto.

Non perdere l'occasione di acquistare questa katana decorativa unica nel suo stile. Il suo design elegante, la sua manifattura in acciaio inossidabile e il suo marchio prestigioso ne fanno un oggetto da collezione che non può mancare nella tua casa. Acquistalo subito e dai un tocco di distinzione al tuo spazio!

003940000
72,03 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33