Fodero del drago Katana nero-oro
Fodero del drago Katana nero-oro
Fodero del drago Katana nero-oro

Fodero del drago Katana nero-oro

Cerchi una katana che unisca eleganza e potenza? Allora non cercare oltre, perché abbiamo il prodotto perfetto per te. Vi presentiamo la katana del drago con fodero in oro nero del rinomato marchio Art Gladius.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua lama in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti del suo deterioramento, poiché è realizzato con materiali di alta qualità.

Inoltre, questa katana è stata realizzata a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità. Ciò garantisce l'acquisizione di un prodotto autentico con una finitura impeccabile.

Un altro vantaggio di questa katana è la sua lunghezza di 100 cm, che la rende un pezzo imponente e sorprendente. Che tu lo usi come decorazione o per la pratica delle arti marziali, attirerà sicuramente l'attenzione di tutti.

La katana del drago con fodero nero-oro è perfetta per chi cerca un'arma che unisca stile e funzionalità. Il suo design elegante e sofisticato, insieme alla sua lama in acciaio inossidabile, lo rendono una scelta ideale sia per i collezionisti che per i praticanti di arti marziali.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana unica ed esclusiva. Aggiungilo alla tua collezione o usalo per impressionare nelle tue pratiche di arti marziali!

004100000
75,64 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33