Katana in acciaio Damasco per le...

Katana in acciaio Damasco per le pratiche

Scopri l'autentica essenza della cultura dei samurai con la nostra incredibile Katana in acciaio di Damasco per esercitarti. Progettata con una lama in acciaio Damasco satinato, questa katana ti regalerà un'esperienza unica ed emozionante.

Il primo dettaglio che spicca su questa katana è la sua origine. Prodotto dal prestigioso marchio spagnolo Tole10 Imperial, puoi essere certo di acquistare un prodotto di altissima qualità e prestigio. Ogni katana è realizzata con cura da abili artigiani che mettono la loro passione e conoscenza in ogni dettaglio.

Ma la cosa più impressionante di questa katana è la sua lama. Realizzato in acciaio Damasco, la sua finitura satinata gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato. L'acciaio di Damasco è rinomato per la sua forza e durata, garantendoti un'arma che ti accompagnerà per molti anni di intensa pratica e allenamento.

La katana ha una lama lunga 72 cm, ideale per un'ottima manovrabilità durante i tuoi esercizi. Il suo manico è lungo 30 cm, offrendoti una presa salda e sicura. Per quanto riguarda le dimensioni complessive della katana, la sua lunghezza complessiva è di 102 cm, una dimensione perfetta per un'esperienza autentica.

Un altro notevole vantaggio è lo spessore della lama, che raggiunge i 6,5 mm. Questo non solo gli dà più resistenza, ma migliora anche il suo aspetto imponente e potente. Inoltre, la katana ha un peso di 1200 gr, che garantisce un perfetto equilibrio e una comoda maneggevolezza.

Con ogni katana riceverai una scatola di legno di alta qualità che non solo proteggerà la tua arma, ma aggiungerà anche un tocco di eleganza e distinzione alla tua collezione. Inoltre, la confezione include accessori aggiuntivi in modo da poter personalizzare la tua katana in base alle tue preferenze.

In breve, la nostra Damascus Steel Practice Katana è l'opzione ideale per chi cerca un'esperienza unica e autentica. Con la sua lama in acciaio Damasco satinato, le sue dimensioni perfette e il suo peso equilibrato, ti permetterà di entrare nell'affascinante mondo dei samurai con sicurezza e stile.

173600000
171,30 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm.
Peso
1200 gr.
Material hoja
Acero Damasco
Grosor hoja
6,5 mm
Lunghezza impugnatura
30 cm
Lunghezza lama
72 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33