Katana si esercita in modo speciale
Katana si esercita in modo speciale
Katana si esercita in modo speciale

Katana si esercita in modo speciale

Scopri la pratica speciale Katana del rinomato marchio Cass Hanwei (Paul Chen). Questa impressionante spada è progettata per offrirti un'esperienza di pratica senza pari. La sua lama è forgiata in acciaio ad alto tenore di carbonio, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, la sua leggerezza e l'ottima maneggevolezza ti permetteranno di effettuare movimenti precisi e fluidi.

Con una lunghezza totale di 100 cm, questa katana è perfetta per l'allenamento e la pratica delle arti marziali. La sua lama è lunga 69 cm, ideale per eseguire tagli precisi e potenti. Con un peso di solo 1 kg, lo troverai comodo e maneggevole durante i tuoi allenamenti.

Il manico della speciale e pratica Katana è lungo 28 cm, il che ti offre una presa salda e sicura. Sarai in grado di eseguire movimenti rapidi e precisi senza preoccuparti di perdere il controllo della spada.

Non perdere l'opportunità di acquisire queste incredibili pratiche speciali Katana. La sua qualità e il suo prestigio lo rendono un'opzione impareggiabile per coloro che cercano di affinare le proprie abilità nelle arti marziali. Approfitta di questa offerta e diventa un vero maestro della spada!

009590000
374,03 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1 kg
Lunghezza impugnatura
28 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
4250673443291

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33