Tachi cerimoniali bianchi, fodero in...

Tachi cerimoniali bianchi, fodero in legno laccato

Scopri l'elegante e potente Tachi cerimoniale bianco, con fodero in legno laccato bianco e dettagli dorati. Questo impressionante tachi è perfetto per cerimonie ed eventi speciali, dove vuoi mostrare il tuo stile e la tua raffinatezza.

Uno dei principali vantaggi di questo tachi è il suo design unico e sorprendente. Il fodero laccato bianco gli conferisce un tocco di eleganza e distinzione, mentre i dettagli dorati aggiungono un tocco di lusso e raffinatezza. Sarai senza dubbio al centro dell'attenzione in ogni occasione.

Ma non è solo il suo design a renderlo speciale, ma anche la sua qualità e durata. La lama in acciaio garantisce un taglio preciso ed efficiente, mentre il tachi stesso misura 108 cm di lunghezza, rendendolo un pezzo imponente e potente.

Che tu stia cercando un regalo unico per un amante delle arti marziali o desideri aggiungere un tocco di stile alla tua collezione, il Ceremonial Tachi bianco è la scelta perfetta. Non accontentarti dell'ordinario, distinguiti con questo eccezionale tachi.

141740000
45,02 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
108 cm.
Material hoja
Acero
8033622156123

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33