Gru con scudo nero Katana
Gru con scudo nero Katana
Gru con scudo nero Katana

Gru con scudo nero Katana

Cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa o ampliare la tua collezione di spade? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante katana con fodero nero e scudo della gru.

Uno dei principali vantaggi di questo prodotto è il suo materiale di fabbricazione. La lama di questa katana è realizzata in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo luogo di produzione è Toledo, in Spagna, riconosciuto in tutto il mondo per la qualità delle sue spade.

Con una lunghezza di 100 cm, questa spada è perfetta per essere utilizzata come elemento decorativo in qualsiasi spazio della casa. Il suo design e la sua finitura ne fanno una vera opera d'arte, capace di catturare l'attenzione di tutti i tuoi ospiti.

Ma non è solo un oggetto decorativo, è anche l'ideale per ampliare la tua collezione di spade. Il marchio Art Gladius, riconosciuto per la sua eccellenza nella fabbricazione di armi da taglio, ha creato questa katana con la massima cura e attenzione ai dettagli.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa spada unica ed esclusiva. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa con questa katana con fodero nero e scudo della gru. Non te ne pentirai!

004010000
62,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33