katana serpente nero
katana serpente nero
katana serpente nero

katana serpente nero

Stai cercando una katana unica e accattivante? Allora non cercare oltre perché abbiamo l'Art Gladius Black Snake Katana con Black Fodero. Questa katana è perfetta per chi cerca un'arma di alta qualità e dall'aspetto impressionante.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua lama in acciaio inossidabile. Ciò significa che non dovrai preoccuparti della ruggine o dell'ossidazione poiché l'acciaio inossidabile è altamente resistente e durevole. Inoltre, la lama è prodotta a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di armi di alta qualità.

Un altro vantaggio di questa katana è la sua lunghezza di 100 cm. Questo la rende una katana di dimensioni standard, perfetta per chi cerca una katana autentica e funzionale. Che tu lo voglia per esibizione o per praticare arti marziali, questa katana ti darà l'autenticità che stai cercando.

Inoltre, la katana serpente nera con fodero nero ha un design unico e accattivante. Il serpente inciso sulla lama aggiunge un tocco di mistero ed eleganza, mentre il fodero nero completa perfettamente l'aspetto generale della katana. Questa katana sarà sicuramente al centro dell'attenzione in qualsiasi collezione o esposizione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani una katana di alta qualità e dal design unico. Ottieni l'Art Gladius Black Snake Katana con Black Fodero e distinguiti dalla massa!

004070000
82,67 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33