Spirito Katana dell'ultimo Samurai

Spirito Katana dell'ultimo Samurai

Se sei un fan del film "L'Ultimo Samurai" con Tom Cruise, questa Katana Spirituale dell'Ultimo Samurai è l'accessorio perfetto per te. Con una lama lunga 69 cm, questa katana è una replica perfetta di quella che appare nel film, permettendoti di sentirti un vero samurai.

Questa katana è realizzata con materiali di alta qualità, con lama in acciaio inossidabile che ne garantisce durata e resistenza. La sua lunghezza di 100 cm lo rende un pezzo imponente e sorprendente, perfetto da esporre in casa o sul posto di lavoro.

Oltre al suo design impeccabile, questa Spirit of the Last Samurai Katana include un supporto da tavolo, che ti consente di esporla con eleganza e di evidenziarne ancora di più la bellezza. Che lo posizioniate nel soggiorno, nello studio o nell'ufficio, diventerà senza dubbio un vero pezzo di conversazione.

L'ultimo samurai è un film diretto da Edward Zwick e uscito nel 2003. Ha come protagonista Tom Cruise. Il film è vagamente basato sugli eventi della ribellione di Satsuma.

Che tu sia un collezionista di armi storiche o semplicemente desideri aggiungere un tocco di stile ed eleganza alla tua casa, questa Spirit of the Last Samurai Katana è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di avere tra le mani un pezzo pieno di storia e simbolismo.

Incisione
007910002
37,13 €

Lunghezza
100 cms.
Lunghezza lama
69 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
8434518010152

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33