Spada del coraggio dell'ultimo samurai
Spada del coraggio dell'ultimo samurai
Spada del coraggio dell'ultimo samurai
Spada del coraggio dell'ultimo samurai

Spada del coraggio dell'ultimo samurai

Il coraggio dell'ultimo samurai è un vero gioiello per gli amanti del film con Tom Cruise. Ispirata alla maestosità e al coraggio che caratterizzano i samurai, questa katana ha una lama lunga 69 cm, realizzata in acciaio inossidabile di alta qualità che ne garantisce resistenza e durata.

Con un design impeccabile e dettagli realizzati con cura, la Spada del Coraggio dell'Ultimo Samurai è un pezzo che non passerà inosservato. La sua impugnatura elegante ed ergonomica ti fornirà una presa salda e confortevole, permettendoti di emulare i movimenti e le tecniche degli autentici samurai.

Inoltre, la Spada del Coraggio dell'Ultimo Samurai include un pratico supporto da tavolo, così puoi esporla con orgoglio a casa o in ufficio. Questo supporto gli conferisce un tocco speciale e gli conferisce un posto di rilievo nella tua collezione di oggetti ispirati ai samurai.

Se sei un fan dei film d'epoca, soprattutto quelli ambientati nel Giappone feudale, questa spada è semplicemente imperdibile. Potrai rivivere le emozioni di Ultimo Samurai e sentirti un vero guerriero ogni volta che lo avrai tra le mani. Inoltre, è un regalo perfetto per ogni amante del cinema e collezionista di oggetti esclusivi.

L'ultimo samurai è un film diretto da Edward Zwick e uscito nel 2003. Ha come protagonista Tom Cruise. Il film è vagamente basato sugli eventi della ribellione di Satsuma.

Non perdere l'opportunità di ottenere questa autentica Spada del Coraggio dell'Ultimo Samurai, una vera opera d'arte che ti trasporterà nell'emozionante mondo dei samurai. Acquistalo subito e aggiungi un tocco di classe ai tuoi momenti di avventura ed eccitazione!

Incisione
007920002
45,30 €

Lunghezza
100 cms.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Lunghezza lama
69 cm.
8434518010169

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33