Katana decorativa Tole10

Katana decorativa Tole10

Scopri l'eleganza e l'arte della cultura giapponese con la katana decorativa Tole10! Questa spada, prodotta dal rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial, è un pezzo unico che cattura l'essenza della tradizione dei samurai.

La katana ha una lama eccezionalmente affilata, realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità. Questo materiale gli conferisce un'eccezionale durezza e resistenza, rendendolo un'opzione perfetta sia per la raccolta che per l'esposizione in casa.

La saya in legno, decorata con simboli tradizionali giapponesi, aggiunge un tocco di autenticità e bellezza alla katana. Il suo design elaborato e i dettagli raffinati dimostrano l'impegno di Tole10 per l'artigianato e la qualità in ciascuna delle sue creazioni.

Inoltre, per tua comodità, la katana Tole10 viene fornita con un supporto in legno incluso. Questo supporto ti consentirà di esporre la spada in modo sicuro ed elegante, rendendola un punto focale in qualsiasi stanza della tua casa.

Con una lunghezza totale di 92 cm e una lama di 66,5 cm, questa katana ha le dimensioni perfette per mostrare la sua bellezza e autenticità. Sia che tu voglia aggiungere un tocco speciale al tuo soggiorno, studio o qualsiasi altro spazio, questa spada decorativa soddisferà le tue aspettative.

La katana decorativa Tole10 è più di un semplice pezzo decorativo, è una manifestazione dello spirito guerriero e della cultura giapponese. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello e aggiungere un tocco di distinzione e raffinatezza alla tua casa.

101200000
47,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
92 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
66.5 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33