Lijiang Drago Katana

Lijiang Drago Katana

Sei un amante della cultura orientale e delle arti marziali? Allora questa Lijiang Dragon Katana è perfetta per te. Caratterizzata da uno straordinario design Lijiang Dragon, questa katana non è solo un oggetto da collezione, ma anche un'opera d'arte.

Uno dei vantaggi di questa katana è il suo materiale di fabbricazione. L'acciaio al carbonio utilizzato nella lama ne garantisce la resistenza e la durata, rendendola una spada affidabile e di alta qualità.

Inoltre, la sua lunghezza di 107 cm lo rende perfetto per l'esposizione in casa o in palestra. Le sue dimensioni imponenti cattureranno l'attenzione di tutti i tuoi ospiti e ti faranno sentire un vero guerriero.

Questa katana è l'ideale per i collezionisti o i dilettanti che vogliono aggiungere un pezzo unico alla loro collezione. Il suo design dettagliato e la sua finitura impeccabile lo rendono un vero gioiello.

È importante notare che questa katana è esclusivamente per uso ornamentale o decorativo. Non è progettato per essere utilizzato come arma, quindi è necessario prestare attenzione quando lo si maneggia.

In breve, la Lijiang Dragon Katana è molto più di una semplice spada. È un'opera d'arte che rappresenta la cultura orientale e le abilità marziali. Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo gioiello e di aggiungerlo alla tua collezione.

116310000
44,36 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
107 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
3900001018691

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33