Lama Katana in acciaio al carbonio con fodero, kit di pulizia e tsuba.

Lama Katana in acciaio al carbonio con fodero, kit di pulizia e tsuba.

La Katana con lama in acciaio al carbonio del marchio spagnolo Tole10 Imperial è la scelta perfetta per chi ama le arti marziali e la cultura giapponese. Progettata pensando a movimenti fluidi e precisi, questa katana è stata creata appositamente per la pratica e l'esibizione, mai per il contatto reale.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio al carbonio, un materiale riconosciuto per la sua durata, resistenza e capacità di mantenere a lungo un filo affilato. Con una lunghezza di 72 cm, questa lama garantisce un perfetto equilibrio tra peso e manovrabilità, consentendo di effettuare movimenti rapidi e precisi.

Inoltre, questa katana è dotata di una custodia elegante e resistente che ti consente di trasportarla in modo sicuro e comodo ovunque tu voglia. Include anche un kit di pulizia che assicura che la tua katana rimanga in perfette condizioni per lungo tempo.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa katana sono gli tsuba intercambiabili inclusi. Gli tsuba sono i paramani attaccati al manico della katana che forniscono sia una protezione aggiuntiva che un tocco personalizzato al design della spada. Grazie agli tsuba intercambiabili, puoi scegliere tra diversi design e stili per adattare la tua katana ai tuoi gusti e preferenze.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante katana con una lama in acciaio al carbonio Tole10 Imperial, con una lunghezza totale di 104 cm. e un design imponente che non lascerà nessuno indifferente. Aggiungilo alla tua collezione di armi o usalo nel tuo allenamento per migliorare le tue abilità e distinguerti nelle tue esibizioni.

078960000
Spedizione immediata
115,45 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
104 cm
Lunghezza lama
72 cm
Material hoja
Acero al Carbono

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33