Katana Bushido
Katana Bushido

Katana Bushido

Vuoi sentirti un vero samurai? Allora hai bisogno della Bushido Katana, una spada professionale che incarna l'onorevole codice di condotta del Bushido. Con una lama in acciaio al carbonio forgiata a mano piegata in acciaio K120C, questa katana ti offre la massima qualità e autenticità.

Il fodero della Bushido Katana è laccato in marrone e presenta intarsi in ottone con fiori di ciliegio, che gli conferiscono un tocco elegante e distintivo. Inoltre, la Tsuka, o maniglia, è realizzata in pelle di alta qualità, offrendoti una presa salda e confortevole.

Ma non è tutto, la Tsuba, o guardia, della Bushido Katana è una vera opera d'arte. Realizzato artigianalmente in bronzo e ferro, presenta finiture invecchiate e un decoro a battaglia in oro e argento. Ogni dettaglio di questa spada è stato attentamente progettato per trasportarti al tempo dei samurai.

Inoltre, la Bushido Katana ha altri elementi di alta qualità, come lo Tsuka-ito e il Sageo, realizzati con tessuti di cotone di prima qualità. Il Fuchi e il Kashira, invece, sono realizzati in bronzo invecchiato, mentre il Kojiri, il loiguchi e il kurikata sono realizzati in corno di bufalo lucido. Anche l'Habaki, il pezzo che trattiene la lama, è ricavato da un unico pezzo di ottone.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la Bushido Katana ha una curvatura della lama di 1,9 cm, uno spessore della lama di 0,5 cm. in punta e 0,7 cm. sulla guardia e una larghezza della lama di 2,4 cm. in punta e 3,1 cm. nella guardia. Il suo baricentro è di 14 cm. della Tsuba, che garantisce il perfetto equilibrio in ogni movimento.

Con una lunghezza del manico di 29 cm. e dal peso di 1,2 kg, la Bushido Katana è una spada maneggevole e leggera. La sua lama è lunga 69 cm e consente di effettuare tagli precisi e potenti. E, naturalmente, il materiale di fabbricazione è della massima qualità: lama in acciaio al carbonio K120C forgiata a mano.

Insomma, la Bushido Katana è molto più di una semplice spada. È un'opera di

005670000
1.492,77 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
102 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio forgiato a mano K120C
Peso
1,2 kg
Lunghezza impugnatura
29 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Centro di gravità
14 cm. Tsuba
Spessore della lama (alla punta)
0,5 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,4 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,9 cm.
4250673443079

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33