Katana vento e tuono ideale per Tameshigiri
Katana vento e tuono ideale per Tameshigiri
Katana vento e tuono ideale per Tameshigiri

Katana vento e tuono ideale per Tameshigiri

La Wind and Thunder Katana è l'arma perfetta per i praticanti di Tameshigiri che cercano un'esperienza autentica e potente. Progettata con precisione e cura, questa katana si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio di alta qualità, forgiata a mano per garantirne resistenza e durata.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è il peso e lo spessore, che la rendono più pesante e spessa di quelle tradizionali. Ciò fornisce maggiore controllo e stabilità durante i movimenti, consentendo di effettuare tagli precisi e potenti.

La Raiden Tsuba, anch'essa realizzata artigianalmente in ferro con finitura invecchiata, aggiunge un tocco di autenticità ed eleganza a questa katana. Il suo design unico e dettagliato riflette l'artigianato e la tradizione giapponese.

La Tsuka, o maniglia, è rivestita in pelle per offrirti una presa comoda e sicura. Questo permette di mantenere una salda presa sulla katana, anche nei movimenti più veloci e impegnativi.

Il fodero di questa katana è laccato in nero, che non solo le conferisce un aspetto elegante, ma la protegge anche dalle intemperie e dall'umidità, assicurandone la conservazione nel tempo.

Oltre al suo eccezionale design e qualità, questa katana vanta caratteristiche tecniche impressionanti. Con una curvatura della lama di 1,90 cm., uno spessore della lama di 0,75 cm. in punta e 0,9 cm. sulla guardia, e una larghezza della lama di 3 cm. in punta e 3,5 cm. nella guardia, questa katana offre un perfetto equilibrio tra agilità e resistenza.

Il baricentro di questa katana è di 18 cm. dello Tsuba, che permette di maneggiarlo con disinvoltura ed eseguire movimenti fluidi e precisi. Con una lunghezza del manico di 30 cm. e con un peso di 1,5 kg, questa katana si adatta comodamente alla tua mano e ti dà il pieno controllo su ogni movimento.

In breve, la Katana Wind and Thunder è la scelta ideale per i praticanti di Tameshigiri che cercano una katana di alta qualità, autentica e potente. Il suo design accurato, la sua lama in acciaio al carbonio forgiata a mano e le sue impressionanti caratteristiche tecniche ne fanno uno strumento eccezionale per padroneggiare l'arte del taglio.

005690000
1.130,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
107 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Lunghezza lama
75 cm.
Peso
1,5 kg
Centro di gravità
18 cm. Tsuba
Larghezza della lama (alla guardia)
3,5 cm.
Lunghezza impugnatura
30 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,9 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,75 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
3 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,90 cm.
4250673443499

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33