Deluxe Tigre Katana
Deluxe Tigre Katana
Deluxe Tigre Katana

Deluxe Tigre Katana

Cerchi una katana di lusso che unisca eleganza e funzionalità? Non cercate oltre! Ti presentiamo la Tigre deluxe Katana, un capolavoro forgiato a mano con i migliori accessori e appositamente progettato per il taglio.

Questa katana si distingue per la sua lama in acciaio al carbonio K120C, che garantisce resistenza e durata eccezionali. La sua curvatura della lama, nota come sori, è di 1,9 cm, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra agilità e potenza di taglio. Inoltre, lo spessore della sua lama in punta è di 0,4 cm e in guardia di 0,6 cm, il che la rende una katana robusta e affidabile.

Il koshirae, il set di accessori che completano la katana, è realizzato a mano in bronzo con finitura anticata e dettagli in oro. Questo gli conferisce un aspetto lussuoso e sofisticato, perfetto per chi cerca una katana unica ed esclusiva. La Tsuba, la guardia della katana, si distingue per l'alta qualità e l'attenzione al design dei dettagli.

Inoltre, lo tsuka-ito e il sageo, le corde che avvolgono l'elsa e il fodero, sono tessuti con cotone giapponese di prima qualità. Questo non solo gli conferisce un aspetto autentico e tradizionale, ma fornisce anche una presa comoda e sicura.

La Tiger Deluxe Katana ha dimensioni impressionanti. La sua lunghezza totale è di 104 cm., con una lama di 74 cm. Questo la rende una katana imponente e potente, perfetta sia per l'esposizione che per la pratica del taglio. Inoltre, il suo peso di 1,1 kg lo rende maneggevole e bilanciato.

Non perdere l'occasione di acquistare questa katana di lusso Tigre, un pezzo unico che unisce bellezza e funzionalità. Prendilo e diventa un vero samurai!

005750000
1.473,99 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
104 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio K120C
Lunghezza lama
74 cm.
Peso
1,1 kg
Centro di gravità
14 cm. Tsuba
Larghezza della lama (alla guardia)
3,4 cm.
Lunghezza impugnatura
28 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,6 cm.
Spessore della lama (alla punta)
0,4 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,6 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,9 cm.
4250673443758

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33