Shikoto Longquan Master Teal Katana,...
Shikoto Longquan Master Teal Katana,...
Shikoto Longquan Master Teal Katana,...
Shikoto Longquan Master Teal Katana,...
Shikoto Longquan Master Teal Katana,...
Shikoto Longquan Master Teal Katana,...

Shikoto Longquan Master Teal Katana, forgiato a mano

Riesci a immaginare di avere tra le mani la stessa arma che usò un guerriero più di 2500 anni fa? Con la Shikoto Longquan Master Teal Katana, potrai provare l'emozione e il potere di portare una spada forgiata a mano, con antiche tecniche utilizzate dai fabbri dell'età del bronzo.

La lama di questa katana è realizzata in acciaio al carbonio 1060, un materiale di alta qualità che è stato forgiato a martello e temprato in argilla. Il risultato è una linea hamon visibile, che conferisce alla spada un aspetto davvero impressionante. Inoltre, l'indurimento differenziale della lama garantisce un bordo più duro e un dorso più liscio.

Gli accessori della Shikoto Longquan Master Teal Katana, come lo tsuba e il manico, sono realizzati in ottone massiccio, conferendogli una finitura elegante e resistente. Il manico, avvolto nel tradizionale cordino su pelle di pastinaca macchiata di tè, offre una presa comoda e sicura.

Il fodero in legno laccato e lucidato, con avvolgimento in corda, non solo protegge la lama della katana, ma le dona anche un tocco di autenticità e raffinatezza. Inoltre, con l'acquisto della Shikoto Longquan Master Teal Katana, riceverai un certificato di autenticità firmato dal maestro spadaccino che ha creato quest'opera d'arte.

Non perdere l'opportunità di aggiungere una katana unica alla tua collezione, che ti trasporterà in tempi passati e risveglierà il tuo spirito guerriero. La Shikoto Longquan Master Teal Katana è l'arma perfetta sia per i collezionisti che per coloro che cercano un pezzo di alta qualità e bellezza incomparabile. Scaricalo ora e preparati a stupire tutti con il tuo stile e la tua autenticità.

Caratteristiche tecniche:

  • Materiale lama: acciaio al carbonio 1060
  • Lunghezza: 100,35 cm
  • Peso: 1820 grammi
  • Lunghezza del manico: 31,1 cm
  • Lunghezza lama: 69,25 cm
133070000
527,75 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
100.35 cm.
Peso
1820 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Lunghezza impugnatura
31.1 cm.
Lunghezza lama
69.25 cm.
760729323759

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33