Serie Katana Shinto Daisho
Serie Katana Shinto Daisho
Serie Katana Shinto Daisho

Serie Katana Shinto Daisho

La serie Shinto Daisho Katana è una spada adatta al taglio che ti trasporterà ai tempi dei samurai. La sua lama in acciaio al carbonio è stata forgiata a mano utilizzando la tecnica tradizionale dell'argilla indurita, che ne garantisce resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più importanti di questa katana è la sua Tsuba, che è decorata con un imponente drago dagli occhi dorati. Questa decorazione gli conferisce un aspetto unico e sorprendente, rendendolo un oggetto da collezione che non passerà inosservato.

Inoltre, il fodero della katana è laccato in nero, che gli conferisce una finitura elegante e sofisticata. Puoi mostrarlo con orgoglio in casa o sul posto di lavoro, trasformandolo in un elemento decorativo che riflette la tua passione per la cultura giapponese.

Con l'acquisto di questa katana riceverete una custodia protettiva in tessuto e un tradizionale kit di manutenzione. In questo modo potrai mantenere la tua spada in perfette condizioni e assicurarti che sia sempre impeccabile.

La serie Shinto Daisho Katana ha misure ideali per la manipolazione. Lo spessore della sua lama nel Guard è di 0,7 cm, il che lo rende perfetto per eseguire tagli precisi e potenti. Inoltre, la sua lunghezza del manico di 28,5 cm. Ti permetterà di tenerlo saldamente e controllare ogni movimento.

Per quanto riguarda il suo peso, questa katana ha un peso di 0,85 kg, il che la rende una spada leggera e maneggevole. Non ti stancherai rapidamente quando lo usi, il che ti permetterà di goderti lunghe sessioni di allenamento o esibizioni senza problemi.

La lunghezza della lama della serie Katana Shinto Daisho è di 69 cm, mentre la sua lunghezza totale è di 100 cm. Queste dimensioni ne fanno una spada di dimensioni standard, perfetta sia per i principianti che per gli esperti nell'arte di maneggiare la katana.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa impressionante serie Katana Shinto Daisho. Il suo design unico, la qualità eccezionale e gli accessori inclusi lo rendono una scelta imbattibile per gli amanti della cultura giapponese e per i collezionisti di spade. Prendi il tuo ora e aggiungi un tocco di eleganza e tradizione alla tua vita!

005640000
1.130,68 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
0,85 kg
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Lunghezza impugnatura
28,5 cm.
4250673442997

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Guest  -  
Io voglio solamente sapere se può essere utilizzata in combattimento

Salve, questa katana è completamente funzionale. Questo vuol dire che può essere usata ma, come tutte le spade, potrebbe rovinarsi soprattutto nella parte del filo, dipendendo dalla potenza dei colpi.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33