Katana per le pratiche
Katana per le pratiche

Katana per le pratiche

Scopri la katana professionale di Art Gladius! Questa imponente spada ha un fodero in legno laccato che le conferisce un tocco di eleganza e raffinatezza. Ma non è tutto, puoi anche scegliere tra diversi modelli per trovare quello più adatto al tuo stile:

  • Crisantemo (legno nero). Rif. 090
  • Gru (legno rosso). Rif. 092
  • Angelo (legno nero). rif. 094

Inoltre, la sua produzione soddisfa i più elevati standard di qualità. Il fodero è realizzato in legno laccato, che ne garantisce durata e resistenza. La lama, da parte sua, è realizzata in acciaio al carbonio, conforme al regolamento F115 e con l'1% di acciaio al carbonio. Questo ne garantisce la resistenza e la capacità di taglio.

Questa katana è stata realizzata a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella fabbricazione di spade. Questo garantisce di acquistare un prodotto di qualità, con una lunga storia e tradizione alle spalle.

Con una lunghezza di 107 cm e un peso di 820 grammi, questa katana è perfetta sia per i collezionisti che per coloro che desiderano praticare arti marziali. Il suo design e le sue finiture impeccabili ne fanno un pezzo unico ed esclusivo.

È importante notare che questa katana è affilata, quindi è necessario prestare attenzione quando la si maneggia. Non include una scatola di legno, ma la sua qualità e bellezza lo rendono un prodotto che vale la pena avere nella tua collezione.

Se stai cercando una katana professionale di alta qualità, con un design unico e realizzata con i migliori materiali, non cercare oltre. La katana Art Gladius è la scelta perfetta per te. Non te ne pentirai!

Varietà
003130002
150,61 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
107 cm.
Materiale
Fodero: legno laccato. Lama: acciaio al carbonio
Peso
820 grs.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Maurizio C.  -   (Bari, Italia)
Rapporto qualità prezzo eccellente. Come spada "entry level" è soddisfacente. Pregevoli le finiture estetiche. In generale è ben fatta.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33