Katana Tokitou Muichirou di Demon Slayer
Katana Tokitou Muichirou di Demon Slayer
Katana Tokitou Muichirou di Demon Slayer
Katana Tokitou Muichirou di Demon Slayer

Katana Tokitou Muichirou di Demon Slayer

La Katana Demon Slayer Tokitou Muichirou è un pezzo unico che ogni fan della serie deve avere nella propria collezione. Questa replica DECORATIVA non ufficiale è progettata con un livello di dettaglio impressionante, che ti trasporterà direttamente nel mondo di Demon Slayer.

Con una lama in acciaio lunga 101 cm, questa katana è una fedele riproduzione dell'arma usata da Tokitou Muichirou nella serie. La finitura nera e il bordo satinato gli conferiscono un aspetto sorprendente e realistico. Inoltre, il manico in corda di similpelle nera e la similpelle di razza verde gli conferiscono un tocco unico ed elegante.

La Katana Demon Slayer Tokitou Muichirou include una guaina nera, così puoi riporre in sicurezza la tua katana e proteggerla dai danni. Inoltre, è incluso anche un supporto, così puoi esporre la tua katana nella tua camera da letto, soggiorno o dove vuoi, rendendola un vero oggetto da collezione.

Con una lunghezza della lama di 67,5 cm e uno spessore di 3,5 mm, questa katana è perfetta sia per l'esposizione che per completare i tuoi costumi negli eventi di cosplay. Puoi assomigliare al tuo personaggio preferito di Demon Slayer e ricreare scene emozionanti della serie con questa impressionante katana.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un tocco di autenticità alla tua collezione di Demon Slayer con la Tokitou Muichirou Katana. Scaricalo ora e vivi la magia della serie nelle tue mani!

152720000
58,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
101 cm.
Lunghezza lama
67.5 cm.
Grosor hoja
3.5 mm.
8434518010855

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33