Katana giapponese Cold Steel Dragonfly
Katana giapponese Cold Steel Dragonfly
Katana giapponese Cold Steel Dragonfly
Katana giapponese Cold Steel Dragonfly
Katana giapponese Cold Steel Dragonfly

Katana giapponese Cold Steel Dragonfly

Sei appassionato di katane giapponesi? Se è così, ti presentiamo la katana Dragonfly della serie Dragonfly di Cold Steel®. Questa spada è un vero tesoro per collezionisti e amanti della cultura giapponese.

La più grande attrazione di questa katana è la sua lama in acciaio ad alto tenore di carbonio 1060 profondamente curva e lucidata a mano, che le conferisce il massimo potenziale di taglio. Con questa spada puoi provare la sensazione autentica di impugnare un'arma da samurai di alto livello.

Non solo è una spada mortale, è anche un'opera d'arte. Il suo manico è realizzato in pelle di razza avvolta in un cordone di seta verde acqua, una combinazione elegante che gli conferisce un tocco unico. Inoltre, dispone di un Menuki in ottone, che aggiunge un dettaglio di qualità e autenticità.

Le spade della serie Dragonfly sono caratterizzate da lame più spesse, più larghe e più pesanti, che le rendono perfette per mostrare la loro potenza. Hanno un fodero in legno laccato nero che li protegge e conferisce loro un aspetto imponente.

Ma non è tutto, acquistando questa katana giapponese Dragonfly della Cold Steel® riceverai due borse protettive: una borsa da viaggio in cotone blu e una borsa da esposizione decorata con broccati di seta. In questo modo puoi trasportare e presentare la tua spada in modo sicuro e sofisticato.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa meravigliosa katana giapponese alla tua collezione. La sua lunghezza della lama di 74,3 cm, lo spessore di 8 mm e la lunghezza totale di 103,5 cm ne fanno un vero tesoro. Il suo peso di 1117 g e il manico in pelle di razza con una lunghezza di 29,2 cm ne fanno una spada eccezionale sotto tutti gli aspetti. Non perderlo!

153250000
900,10 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
103.5 cm.
Peso
1117 gr.
Material hoja
Acero al Carbono 1060
Material mango
Piel de raya
Grosor hoja
8 mm.
Lunghezza impugnatura
29.2 cm.
Lunghezza lama
74.3 cm.
Mekugi
Latón
705442006145

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33