Katana pugno 2 draghi
Katana pugno 2 draghi
Katana pugno 2 draghi
Katana pugno 2 draghi

Katana pugno 2 draghi

Cerchi un pezzo unico per decorare la tua casa o la tua collezione? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare la katana 2 draghi con fodero nero del rinomato marchio Art Gladius.

Questa spada, realizzata a Toledo, in Spagna, è una vera opera d'arte. La sua lama è realizzata in acciaio inossidabile 440, che ne garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 100 cm, questa katana si distingue per la sua presenza imponente e i dettagli accuratamente realizzati.

Ma non commettere errori, questa spada è solo per la decorazione, quindi non è destinata all'uso in combattimento. Tuttavia, la sua bellezza e qualità lo rendono il complemento perfetto per qualsiasi ambiente. Sia che tu voglia esporlo nel tuo salotto, nello studio o persino nel tuo ufficio, questa katana farà girare la testa.

Inoltre, poiché è prodotto dal rinomato marchio Art Gladius, puoi essere certo di acquistare un prodotto di alta qualità con una finitura impeccabile. Questo marchio si è distinto negli anni per il suo impegno per l'eccellenza e la sua passione per la creazione di pezzi unici.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pugno di katana 2 draghi con fodero in nero. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione alla tua casa con questa magnifica spada!

003900000
138,79 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox 440
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33