Katana serpente rosso
Katana serpente rosso
Katana serpente rosso

Katana serpente rosso

Cerchi un pezzo unico e accattivante per arredare la tua casa? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la Red Serpent Katana con fodero rosso e lama in acciaio inossidabile 440. Questa spada, prodotta dal rinomato marchio di Toledo Art Gladius, è perfetta per chi ama l'ornamento e il collezionismo.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è il suo design originale e creativo. Il suo manico rosso a forma di serpente gli dona un tocco unico e distintivo, che catturerà sicuramente l'attenzione di tutti i tuoi ospiti. Inoltre, il suo fodero rosso si abbina perfettamente al design della lama in acciaio inossidabile 440, conferendole un aspetto elegante e sofisticato.

Ma non è notevole solo il suo design, ma anche la sua qualità e durata. La lama in acciaio inossidabile garantisce una resistenza eccezionale, rendendola una spada ideale da esporre nella tua collezione per molti anni. Inoltre, la sua lunghezza di 100 cm lo rende un pezzo imponente e sorprendente, che diventerà senza dubbio il centro dell'attenzione in ogni spazio in cui deciderai di posizionarlo.

Un altro vantaggio di questa katana è la sua origine. Realizzato a Toledo, in Spagna, culla della tradizione e dell'eccellenza nella produzione di spade, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità con una lunga storia alle spalle. Il marchio Art Gladius è rinomato per il suo impegno verso l'artigianato e l'autenticità, garantendoti un pezzo unico e genuino.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa spada decorativa di alta qualità. Che si tratti di adornare la tua casa, aggiungerla alla tua collezione o regalarla a una persona cara, la Katana Red Serpent con fodero rosso e lama in acciaio inossidabile 440 è la scelta perfetta. Non ti pentirai di avere quest'opera d'arte tra le mani.

004040000
86,18 €

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33