Katana blu-argento
Katana blu-argento

Katana blu-argento

Cerchi una katana di alta qualità con un design unico? Allora non cercare oltre, perché abbiamo la katana perfetta per te. Ti presentiamo la Katana Blue-Silver di Art Gladius, un vero capolavoro che unisce eleganza e funzionalità.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua lama in acciaio inossidabile 440, che garantisce una durata eccezionale e un taglio preciso. Non dovrai preoccuparti dell'usura o della corrosione poiché questo materiale di alta qualità è progettato per resistere anche alle condizioni più difficili.

Ma non è solo la lama a rendere speciale questa katana. Dobbiamo anche evidenziare il suo luogo di produzione: Toledo, Spagna. Questa città è nota per la sua tradizione di fabbricazione di spade e coltelli, ed è considerata uno dei centri più importanti al mondo per quest'arte. Acquistando questa katana, porterai con te un pezzo di storia e artigianato spagnolo.

Un altro vantaggio di questa katana è la sua lunghezza di 100 cm, che la rende un'opzione ideale sia per l'esibizione che per la pratica delle arti marziali. Le sue dimensioni equilibrate ti permetteranno di maneggiarlo con facilità e precisione, indipendentemente dal fatto che tu sia un esperto o un principiante.

Insomma, la Art Gladius Blue-Silver Katana è la scelta perfetta per chi cerca una katana di alta qualità, design unico e un tocco di storia. Non accontentarti di meno, scegli il meglio e porta con te un pezzo di arte e tradizione.

004130000
77,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
100 cm.
Materiale
Lama: in acciaio inox
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33