Katana Plus per le pratiche
Katana Plus per le pratiche
Katana Plus per le pratiche

Katana Plus per le pratiche

La Practice Katana Plus è l'arma perfetta per coloro che cercano di affinare le proprie abilità nelle arti marziali. Progettata da Cass Hanwei (Paul Chen), questa katana è dotata di una lama in acciaio al carbonio forgiata e indurita in modo differenziato utilizzando il tradizionale metodo di argilla, che ne garantisce resistenza e durata.

Una delle caratteristiche più importanti di questa katana è il suo sori, che è la curvatura della lama. Misurando 1,90 cm, questa curvatura consente un maggiore controllo e precisione in ogni movimento, che ti aiuterà a perfezionare le tue tecniche di taglio.

Inoltre, la Katana Plus ha uno spessore della lama di 0,53 cm. in punta e 0,7 cm. nella guardia, che gli conferisce un perfetto equilibrio tra resistenza e flessibilità. La sua larghezza della lama di 2,3 cm. in punta e 3,1 cm. nella guardia contribuisce anche alla sua stabilità e precisione.

Un altro vantaggio di questa katana è il suo baricentro, situato a 14 cm. della Tsuba. Ciò fornisce una maneggevolezza ottimale e un perfetto equilibrio durante il combattimento, consentendo di eseguire movimenti rapidi e precisi.

Il manico della Katana Plus è lungo 31 cm, il che ti offre una presa comoda e sicura. Il suo peso di 1 kg lo rende leggero e maneggevole, il che ti permetterà di fare movimenti veloci e fluidi senza stancarti.

Con una lunghezza totale di 103 cm, questa katana è perfetta sia per l'allenamento che per l'esibizione. Il suo fodero laccato nero gli conferisce un aspetto elegante e sofisticato, mentre la tsuba decorata aggiunge un tocco di stile unico.

Non perdere l'opportunità di acquisire il Katana Plus per esercitarti e portare le tue abilità nelle arti marziali al livello successivo. Prendi il tuo adesso!

005620000
531,17 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
103 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
1 kg
Lunghezza impugnatura
31 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
3,1 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Lunghezza lama
69 cm.
Centro di gravità
14 cm. Tsuba
Spessore della lama (alla punta)
0,53 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,3 cm.
Sori (curvatura della lama)
1,90 cm.
4250673443154

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33