Pratica Shinobi Ninja Katana (manico nero)
Pratica Shinobi Ninja Katana (manico nero)

Pratica Shinobi Ninja Katana (manico nero)

Scopri la Katana Shinobi Ninja per gli allenamenti, l'arma perfetta per gli appassionati del percorso Ninja. Questa katana è progettata con una lama in acciaio al carbonio forgiata a mano, utilizzando il tradizionale metodo di argilla per indurirla e garantirne la durata. Inoltre, tutti gli accessori di questa katana sono di colore nero, conferendole un aspetto invecchiato e misterioso.

Una delle caratteristiche più importanti di questa katana è la Tsuba, che è decorata con la posizione della mano Kuji-kiri. Questa posizione non ha solo un valore estetico, ma serviva anche a canalizzare l'energia utilizzata secondo il mistico Ninja. Inoltre, lo Tsuka è foderato in pelle sintetica di razza nera e lo Tsuka ito è rivestito in pelle sintetica nera, conferendogli una presa salda e confortevole.

Il fodero di questa katana è laccato in nero, conferendole un aspetto elegante e sofisticato. Inoltre, ha misure ideali per il suo utilizzo: uno spessore del foglio di 0,55 cm. in punta e 0,7 cm. sulla guardia, una larghezza della lama di 2,15 cm. in punta e 2,85 cm. nella guardia, un baricentro di 11 cm. della Tsuba, una lunghezza del manico di 26 cm., una lunghezza della lama di 58 cm. e una lunghezza totale di 88 cm.

Non perdere l'opportunità di acquisire questa katana Ninja Shinobi per esercitarti e immergerti nel mondo dei ninja. Il suo design autentico e i materiali di alta qualità lo rendono una scelta perfetta sia per i collezionisti che per coloro che vogliono praticare le tecniche ninja. Scaricalo ora e diventa un vero guerriero ombra!

005680000
384,28 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

bullet.gif Nessun pagamento è consentita per contanti su questo prodotto.
Lunghezza
88 cm.
Materiale
Lama: acciaio al carbonio
Peso
0,85 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
2,85 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,7 cm.
Lunghezza lama
58 cm.
Lunghezza impugnatura
26 cm.
Centro di gravità
11 cm. Tsuba
Spessore della lama (alla punta)
0,55 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,15 cm.
4250673444120

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33