Katana LARP in lattice, 85 cm.
Katana LARP in lattice, 85 cm.

Katana LARP in lattice, 85 cm.

Scopri la katana in lattice LARP di Epic Armoury, un pezzo unico di alta qualità che ti trasporterà in un mondo di avventure ed emozioni. Questa katana è stata progettata pensando agli amanti dei giochi di ruolo e del LARP, offrendo un'esperienza di combattimento realistica e sicura.

Uno dei principali vantaggi di questa katana è la sua impugnatura ricoperta di crosta di cuoio, che fornisce una presa salda e confortevole durante le tue battaglie. Inoltre, la sua lunghezza di 20 cm. Ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione, mentre il suo spessore di 5 cm. garantisce la resistenza e la durabilità necessarie per affrontare i tuoi nemici.

La katana in lattice Epic Armoury LARP ha una lama di 60 cm. lungo, realizzato in lattice di alta qualità che gli conferisce un aspetto realistico e dettagliato. Questo materiale è flessibile e sicuro, evitando qualsiasi tipo di lesione durante i tuoi combattimenti. Inoltre, il suo sito produttivo in Danimarca garantisce i più elevati standard di qualità e attenzione ai dettagli.

Con una lunghezza totale di 85 cm, questa katana è l'arma perfetta per le tue avventure. Il suo design elegante e autentico ti farà risaltare in qualsiasi LARP o evento di gioco di ruolo, mettendoti al centro dell'attenzione. Preparati a vivere emozionanti battaglie e mostra le tue abilità con la katana in lattice LARP di Epic Armoury!

030520000
90,74 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
85 cms.
Materiale
Lattice
Lunghezza impugnatura
20 cms.
Spessore
5 cms.
Lunghezza lama
60 cms.
Luogo di fabbricazione
Danimarca
5704742104402

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33