Lama Katana in acciaio al carbonio con base

Lama Katana in acciaio al carbonio con base

Scopri la katana perfetta da mostrare con orgoglio nella tua collezione! La nostra katana con lama in acciaio al carbonio è l'ideale per tutti gli amanti della cultura giapponese e per i collezionisti entusiasti.

Con il suo design impeccabile e l'eccellente qualità costruttiva, questa katana è destinata a diventare il centro dell'attenzione in qualsiasi spazio in cui scegli di esporla. La sua lama in acciaio al carbonio garantisce un'eccezionale resistenza e durata, permettendoti di goderti questo pezzo unico per molti anni.

Inoltre, questa katana è dotata di un'elegante base in legno che non solo ne completa l'estetica, ma ne facilita anche l'esposizione in modo sicuro e confortevole. In questo modo, puoi mostrare la tua katana ben visibile in casa, in ufficio o sul posto di lavoro senza preoccuparti della sua stabilità.

Il marchio spagnolo Tole10 Imperial sostiene la qualità e l'autenticità di questa katana, offrendo la garanzia di acquistare un prodotto originale e di alto valore. Con la sua vasta conoscenza ed esperienza nella creazione di armi bianche, questo rinomato marchio è diventato sinonimo di eccellenza e fiducia nel mercato.

Non perdere l'opportunità di possedere questa impressionante katana con lama in acciaio al carbonio. La sua lunghezza di 70 cm. e la sua dimensione totale di 102 cm. rendilo un pezzo davvero sbalorditivo che sembrerà sbalorditivo ovunque tu scelga.

Approfitta subito di questa offerta esclusiva e aggiungi un tocco unico alla tua collezione. Non te ne pentirai!

078950000
80,56 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102 cm
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
70 cms.

Opinioni dei nostri clienti

Punteggio:  
 
Viviana C.  -   (Cologno Monzese, Italia)
a very solid katana, it is also al little bit sharp an it looks pretty good

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33