Capeline circolare rinforzata
Capeline circolare rinforzata
Capeline circolare rinforzata

Capelina circolare rinforzata

Il berretto circolare rinforzato Epic Armoury è un casco resistente e di alta qualità. Progettato con una calotta circolare e una fascia rivettata per rinforzarne la struttura, questo casco offre una protezione ottimale per la testa. La sua ampia tesa protegge il viso da possibili colpi, fornendo una maggiore sicurezza all'utilizzatore.

Uno dei vantaggi di questo capeline è il sottogola con fibbie, che consente di regolare il casco in modo comodo e sicuro, garantendo una vestibilità perfetta per ogni utente. Inoltre, questo elmo ha un design ispirato al Medioevo, essendo utilizzato dalle truppe che a quel tempo andavano a piedi.

Con un peso di 1,6 kg e uno spessore di 1,0 mm, questo capeline circolare rinforzato è leggero e comodo da indossare, senza comprometterne la resistenza e la protezione. Il suo materiale di fabbricazione è l'acciaio dolce, che ne garantisce la durata e la resistenza agli urti.

La circonferenza della testa di questo casco è di 65 cm, il che lo rende adatto alla maggior parte delle persone. Il suo design circolare e rinforzato offre una maggiore copertura e protezione, rendendolo un'opzione ideale per chi cerca una protezione completa della testa.

Se stai cercando un casco resistente, confortevole e dal design unico, la calotta circolare rinforzata di Epic Armoury è la scelta perfetta. Non compromettere la tua sicurezza, scegli la migliore protezione per le tue avventure.

Taglia
016320001
136,12 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Acciaio dolce
Peso
1,6 Kg.
Spessore
1.0 mm. / 19ga
Misura della testa
65 cms.
5704742202757

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
016320001 Taglia: L 0 ? 136,12 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33