Applicare la forgiatura a spirale
Applicare la forgiatura a spirale
Applicare la forgiatura a spirale

Applicare la forgiatura a spirale

L'applique a spirale in ferro battuto è il complemento perfetto per dare un tocco medievale e artigianale alla tua casa. Questa applique forgiata a spirale è realizzata con materiali di alta qualità, combinando legno e metallo per garantirne durata e resistenza.

Dal design unico ed elegante, questa lampada da parete artigianale in ferro battuto ha un portalampada per una lampadina, che ti permette di illuminare qualsiasi spazio della tua casa in modo efficiente ed elegante. Crea un'atmosfera calda e accogliente con l'illuminazione perfetta!

L'applique a spirale in ferro battuto è stata realizzata a mano a Toledo, in Spagna, nota per la sua tradizione nella produzione di prodotti medievali in ferro battuto. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per offrirti un prodotto di qualità e autentico.

Le sue dimensioni sono alte 240 mm e larghe 160 mm, il che lo rende la dimensione ideale per adattarsi a qualsiasi spazio della casa. Il suo design a forma di spirale gli conferisce un tocco unico e originale, rendendolo un pezzo decorativo che non passerà inosservato.

Non include lampadine, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze. Personalizza l'illuminazione della tua casa secondo il tuo stile e il tuo gusto!

L'applique a spirale in ferro battuto è il complemento perfetto per chi ama la decorazione medievale e artigianale. Aggiungi un tocco di eleganza e distinzione a qualsiasi spazio della tua casa, sia in soggiorno, camera da letto o anche in corridoio.

Non perdere l'opportunità di acquistare questa esclusiva lampada da parete forgiata a spirale. Illumina la tua casa con stile e qualità!

027360000
Spedizione immediata
63,44 €

in stock  2 unidades

Materiale
Legno e metallo
Larghezza
450 mm.
Altezza
650 mm.
Luogo di fabbricazione
Toledo (Spagna)

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33