Applicare candele in ferro battuto, 2 luci

Applicare candele in ferro battuto, 2 luci

L'applique a candela in ferro battuto a 2 luci è il complemento perfetto per decorazioni medievali e d'epoca. Con il suo design rustico e artigianale, questa lampada da parete aggiunge un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi spazio.

Questa lampada da parete è realizzata in Spagna da abili fabbri che utilizzano tecniche tradizionali di forgiatura artigianale. Il materiale utilizzato è il ferro battuto, che ne garantisce durata e resistenza. Con un'altezza di 50 cm e una larghezza di 40 cm, questa lampada da parete ha le dimensioni ideali per distinguersi su qualsiasi parete.

Uno dei vantaggi di questa lampada da parete è che ti consente di utilizzare candele, il che crea un'atmosfera calda e accogliente. Inoltre, non includendo le lampadine, hai la libertà di scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze e preferenze.

Che si tratti di illuminare un corridoio, mettere in risalto un quadro o creare un'atmosfera romantica in camera da letto, questo candelabro in ferro battuto è la scelta perfetta. Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di fascino e distinzione alla tua casa con questa magnifica lampada da parete.

034240000
63,54 €

Materiale
Ferro battuto
Larghezza
40 cms.
Altezza
50 cms.
Luogo di fabbricazione
SPAIN

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33